Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Mariella Mulas
Spesso il passato invade la vita, spesso la vita ha bisogno di passato per rinnovarsi di sentimenti d'amore per l'umanità... Spesso il passato fa piangere la vita ai suoi ricordi di incompresi, ingiusti eventi ove è stata costruita infelicità. Spesso la vita rinasce da un dolore, alleviato da un percorso di coraggioso andare avanti, consapevoli infine che amare indistintamente e totalmente è l'unica via sicura per non ritrovarsi in un passato oltraggiato!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Mulas
    Fa sempre delle parole verità del tuo io. Forgia in esse la forza delle emozioni sia in un saluto, che in una confessione di pensieri. Non farle mai apparire vuote nel pronunciare spesso un ti amo o ti voglio bene, non negarle a chi le attende e donale ogni volta con il cuore che mai vuole mentire! Forse così sorridere e amare sarebbero accenti indelebili nelle pronunce del vivere!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Mulas
      L'anima s'alza viaggiante di meditazioni nel mistero delle emozioni, coscienza posta a vigilare sugli istinti, a modellare sorrisi e pianti, a costruire sogni con passi lenti o veloci, o depredarli di speranza, se stanca e disillusa rifiuta prosegui sul bene a vincere il male del vivere sempre ai bordi della palude infida della realtà!
      Vota la frase: Commenta