Aforismi di Mariella Buscemi

Psicologa/Autrice, nato domenica 3 gennaio 1982 a Enna (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Mariella Buscemi
Chi lotta intende costruire qualcosa che, per sé, è vitale... chi lotta e fa tutto ciò che è nelle sue possibilità ha già vinto... ha vinto la tenacia e la certezza che ciò per cui ha combattuto lo voleva veramente senza se, ma, forse o però... poi se il destino vuol dare una mano... che ben venga... sarebbe ora!
Mariella Buscemi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Buscemi
    In cielo ci sono miliardi di stelle, per ogni stella un destino diverso che cerca ed abbraccia un uomo... possiamo solo guardarle, ammirarle, contemplarle, non possiamo sceglierle... le osserviamo e così osserviamo le vite dei nostri amici, figli, padri, madri, amori... così, queste vite, come le stelle, possono brillare, passare veloci e cadere, rimanere fisse come punto cardinale per indicarci una via proprio come chi decide di starci accanto.
    Mariella Buscemi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Buscemi
      Hai provato mai a soppesare sorrisi e pianti in una relazione? Prendi una bilancia antica, di quelle che si usavano ai mercati rionali, quelle in rame... in un piatto metti i sorrisi e nell'altro i pianti... se il piatto che resta sospeso in aria è quello dei sorrisi, mentre quello a poggiare in terra è quello dei pianti, dimmi tu se non è stato tempo perso.
      Mariella Buscemi
      Vota la frase: Commenta