Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Mariano Ricca
- Ti senti schiavo o padrone?
- In realtà non saprei che risponderti.
- Ti aiuto. Quali sentimenti controlli? Ti innamori inaspettatamente e in ugual tempo ti disamori, in un battito di ali trovi degli amici, ma nello stesso battito ne rimani deluso. Siamo controllati senza saperlo, e può sembrarti strano ma ciò che ci comanda è la vita!
- Ehm. La vita?
- Si, hai sentito perfettamente. Ed il nostro scopo primario è la salvezza da questa. Questo fine lo raggiungiamo grazie all'ossimoro della vita che interviene solo al nostro ultimo respiro.
- La morte?
- No. Saremo ancora schiavi della vita così. È il tempo! La nostra esistenza non è altro che un personale detonatore impostato nella nostra anima.
Composta martedì 31 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariano Ricca
    Volete sapere realmente l'importanza dell'immaginazione? Allora sognate insieme a me, guardate lassù, in alto. Sì là, nell'immensità tenebrosa che ricopre perenne le nostre vite. Vedete quel graffio che squarcia l'armonioso contrasto dell'universo? Ecco, quella è la luna. Molti di noi non l'hanno né taccata né vista, eppure basta una veloce pennellata di luce per far sì che la nostra mente crei la perfetta forma sferica costellata di crateri. Questo è il potere dell'immaginazione, creare un mondo, simile al reale, in cui le visioni immaginarie formano la continuazione della materia, oltre la quale i nostri occhi non vedono.
    Composta martedì 31 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta