Aforismi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Sorrisi che brillano come il sole, battiti accelerati del mio cuore, luminosità intensa degli occhi, brividi anche se ci sono 40°, felicità che fuoriesce da tutti i pori della mia pelle. Solo tu riesci a regalarmi queste sensazioni, solo tu riesci a farmi vivere certe emozioni. Non avrei mai conosciuto l'amore se non ti avessi incontrato, non avrei mai saputo cosa si prova ad avere il cuore in prigione, senza aver commesso un reato.
Mariangela Falco
Composta mercoledì 1 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Io e te, un getto d'acqua calda sui nostri corpi che si cercano, si sfiorano, si amano. Le tue labbra scorrono sulla mia pelle, con la stessa velocità dell'acqua, e io mi sento viva, mi sento tua. Attiro il tuo corpo verso di me, baciandoti intensamente sulla bocca, i nostri corpi diventano uno solo, io e te, diventiamo noi... il nostro desiderio cresce, il nostro amore si completa.
    Mariangela Falco
    Composta giovedì 2 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Quel momento in cui le labbra si sfiorano, le mani si intrecciano e i cuori si toccano, tutti lo chiamano semplicemente bacio, io lo chiamo ossigeno dei miei giorni. Non potrei vivere se non ci fossero quei momenti in cui i tuoi occhi fanno l'amore con i miei e le nostre anime si fondono, formandone una sola. Non potrei vivere senza il tuo amore, che ogni giorno mi consola.
      Mariangela Falco
      Composta sabato 4 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di