Questo sito contribuisce alla audience di

Mi piace pensare che la nostra storia sia come quelle che si vedono nei film d'amore: pura, limpida, dolce, ma soprattutto infinita. Quando vedo i tuoi occhi specchiarsi nei miei, stento a credere che tu esista davvero, che noi esistiamo... e se fossimo solo degli attori? Se dopo un'ora e mezza tutto finisse? Mi chiedo. Ma dopo un'ora e mezza, due ore, un giorno, un mese, tu sei sempre accanto a me, e spero rimarrai per tutta la vita.
I film d'amore sono più reali di quello che crediamo, e io ho trovato il miglior attore con cui recitare queste scene, ho trovato il compagno migliore che potessi desiderare.
Composta giovedì 3 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Ma chi l'ha detto che la bellezza sono i capelli biondi e gli occhi azzurri? Tu sei moro e con gli occhi castani e, credimi, non ho visto uomo più bello di te. Quella pelle scura si sposa benissimo con la mia, bianca come il latte, quegli occhi splendono come le stelle in una notte d'estate e quel sorriso mozza il fiato come mai nessun altro è riuscito a fare. Quindi, smettete di descrivere i principi delle favole come uomini biondi e con gli occhi azzurri, provate a mettere qualche bel moro, magari le bambine riescono a sognare e, magari, anche a realizzare, come è successo a me, che in un paio di occhi castani, si può trovare il cielo e anche il mare.
    Composta venerdì 25 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      In molti si chiedono cosa sia l'amore, ma nessuno di loro trova la definizione adatta, sai perché? L'amore non è niente, ed allo stesso tempo è tutto, è diverso per tutti. Per me l'amore sei tu che alle cinque del mattino mi scrivi: "buongiorno piccola", sei tu che mi guardi con quegli occhi lucidi, è il dolce suono della tua voce e il calore di ogni tuo abbraccio. Per qualcun altro tutto questo potrebbe sapere di niente, mentre per me è tutto. L'amore, quindi, secondo me, è ciò che ti cattura completamente, che ti fa sorridere, che ti fa stare bene. Per me l'amore sei tu, e sono felicissima che non potresti essere la stessa cosa per nessun'altra.
      Composta giovedì 21 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        È difficile, per me, pronunciare quel "Ti amo" che al giorno d'oggi ha perso il suo valore; è difficile perché è qualcosa di prezioso che tengo nel cuore. Anche se l'ho scritto qualche volta, non l'ho mai detto, per paura di soffrire, per paura che la nostra favola potesse finire. Ma, anche se non è mai uscito dalle mie labbra, credo che il mio cuore abbia parlato chiaro, abbia urlato quanto ti ami.
        Composta lunedì 25 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta