Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Credimi quando ti dico che ti amo, che non potrei vivere senza di te, che mi manca il respiro se tu non ci sei. Credimi quando ti dico che sei il primo pensiero la mattina quando mi sveglio e che sei l'unica persona che vorrei abbracciare la sera quando vado a letto. Credimi quando dico che darei tutto per te, anche la mia vita, perché, se non ci fossi tu, non avrebbe nessun senso, amore mio.
Composta sabato 21 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Sono sicura che noi due, insieme, faremo invidia alla gente. Ci guarderanno e vorranno essere uniti, dolci, spensierati, innamorati e belli come noi. Perché l'amore vero fa invidia alle persone, e credimi, proveranno ad allontanarci, a dividerci, ma non ci riusciranno, perché noi siamo e saremo la cosa più bella che possa esistere al mondo.
    Composta sabato 21 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ti ho sognato per tanto tempo, molte notti a fantasticare su come sarebbe stato il nostro primo incontro, il nostro primo bacio, la nostra prima volta. Ti ho sognato talmente tanto, che quando ti ho avuto al mio fianco, per la prima volta, era come se ti conoscessi da sempre. Non sei come ti immaginavo, le tue labbra non hanno il sapore che tanto avevo sognato, le tue mani non sono calde come pensavo, non sei niente di tutto ciò che avevo previsto. Sei molto, molto di più.
      Composta domenica 22 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta