Aforismi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Ti ho sognato per tanto tempo, molte notti a fantasticare su come sarebbe stato il nostro primo incontro, il nostro primo bacio, la nostra prima volta. Ti ho sognato talmente tanto, che quando ti ho avuto al mio fianco, per la prima volta, era come se ti conoscessi da sempre. Non sei come ti immaginavo, le tue labbra non hanno il sapore che tanto avevo sognato, le tue mani non sono calde come pensavo, non sei niente di tutto ciò che avevo previsto. Sei molto, molto di più.
Mariangela Falco
Composta domenica 22 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Ed è bellissimo vedere quei sorrisi, i tuoi, i nostri, tra i baci. È fantastico baciare un sorriso, è come se le nostre anime si incrociassero, i nostri cuori si stringessero e le nostre vite iniziassero ad accarezzarsi, per poi finire col fare l'amore diventando una cosa sola.
    Mariangela Falco
    Composta domenica 29 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Mi piace pensare che la nostra storia sia come quelle che si vedono nei film d'amore: pura, limpida, dolce, ma soprattutto infinita. Quando vedo i tuoi occhi specchiarsi nei miei, stento a credere che tu esista davvero, che noi esistiamo... e se fossimo solo degli attori? Se dopo un'ora e mezza tutto finisse? Mi chiedo. Ma dopo un'ora e mezza, due ore, un giorno, un mese, tu sei sempre accanto a me, e spero rimarrai per tutta la vita.
      I film d'amore sono più reali di quello che crediamo, e io ho trovato il miglior attore con cui recitare queste scene, ho trovato il compagno migliore che potessi desiderare.
      Mariangela Falco
      Composta giovedì 3 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        In molti si chiedono cosa sia l'amore, ma nessuno di loro trova la definizione adatta, sai perché? L'amore non è niente, ed allo stesso tempo è tutto, è diverso per tutti. Per me l'amore sei tu che alle cinque del mattino mi scrivi: "buongiorno piccola", sei tu che mi guardi con quegli occhi lucidi, è il dolce suono della tua voce e il calore di ogni tuo abbraccio. Per qualcun altro tutto questo potrebbe sapere di niente, mentre per me è tutto. L'amore, quindi, secondo me, è ciò che ti cattura completamente, che ti fa sorridere, che ti fa stare bene. Per me l'amore sei tu, e sono felicissima che non potresti essere la stessa cosa per nessun'altra.
        Mariangela Falco
        Composta giovedì 21 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          È difficile, per me, pronunciare quel "Ti amo" che al giorno d'oggi ha perso il suo valore; è difficile perché è qualcosa di prezioso che tengo nel cuore. Anche se l'ho scritto qualche volta, non l'ho mai detto, per paura di soffrire, per paura che la nostra favola potesse finire. Ma, anche se non è mai uscito dalle mie labbra, credo che il mio cuore abbia parlato chiaro, abbia urlato quanto ti ami.
          Mariangela Falco
          Composta lunedì 25 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Sorrisi che brillano come il sole, battiti accelerati del mio cuore, luminosità intensa degli occhi, brividi anche se ci sono 40°, felicità che fuoriesce da tutti i pori della mia pelle. Solo tu riesci a regalarmi queste sensazioni, solo tu riesci a farmi vivere certe emozioni. Non avrei mai conosciuto l'amore se non ti avessi incontrato, non avrei mai saputo cosa si prova ad avere il cuore in prigione, senza aver commesso un reato.
            Mariangela Falco
            Composta mercoledì 1 ottobre 2014
            Vota la frase: Commenta
              Io e te, un getto d'acqua calda sui nostri corpi che si cercano, si sfiorano, si amano. Le tue labbra scorrono sulla mia pelle, con la stessa velocità dell'acqua, e io mi sento viva, mi sento tua. Attiro il tuo corpo verso di me, baciandoti intensamente sulla bocca, i nostri corpi diventano uno solo, io e te, diventiamo noi... il nostro desiderio cresce, il nostro amore si completa.
              Mariangela Falco
              Composta giovedì 2 ottobre 2014
              Vota la frase: Commenta
                Quel momento in cui le labbra si sfiorano, le mani si intrecciano e i cuori si toccano, tutti lo chiamano semplicemente bacio, io lo chiamo ossigeno dei miei giorni. Non potrei vivere se non ci fossero quei momenti in cui i tuoi occhi fanno l'amore con i miei e le nostre anime si fondono, formandone una sola. Non potrei vivere senza il tuo amore, che ogni giorno mi consola.
                Mariangela Falco
                Composta sabato 4 ottobre 2014
                Vota la frase: Commenta