Le migliori frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Ti ho sognato per tanto tempo, molte notti a fantasticare su come sarebbe stato il nostro primo incontro, il nostro primo bacio, la nostra prima volta. Ti ho sognato talmente tanto, che quando ti ho avuto al mio fianco, per la prima volta, era come se ti conoscessi da sempre. Non sei come ti immaginavo, le tue labbra non hanno il sapore che tanto avevo sognato, le tue mani non sono calde come pensavo, non sei niente di tutto ciò che avevo previsto. Sei molto, molto di più.
Mariangela Falco
Composta domenica 22 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Sei il pensiero più bello, il regalo più grande, la certezza migliore che possa esistere. Anche se da lontano sento che le tue braccia mi proteggono, che il tuo cuore mi riscalda, che i tuoi occhi vegliano su di me. Non esiste sensazione migliore, anche se un abbraccio, ora come ora, non sarebbe male. La distanza mi porta a detestare tutto, a fare sogni, che spero insieme a te si possano realizzare.
    Mariangela Falco
    Composta mercoledì 29 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      La mia testa sul suo petto, il battito del suo cuore risuonava dentro il mio orecchio come una dolce e amabile musica, le sue calde e forti braccia mi stringevano, ero in paradiso, non desideravo altro, solo lui, il suo amore, la sua protezione, ero felice. Le prime luci dell'alba entrarono dalle finestre, aprii gli occhi, scoprendo che era solo un sogno, il mondo d'un tratto si oscurò e il mio cuore si rattristò e, come ogni mattina, il buongiorno arrivò sul cellulare, niente baci, abbracci, sorrisi... solo dolci parole che aiutano a consolare il mio cuore.
      Mariangela Falco
      Composta lunedì 3 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di