Aforismi di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Maria Viola
Perdonarmi Signore perché molto spesso me ne dimentico che sei morto per me, e continuo a metterti in croce. Perdonami Signore per tutte le volte che non Ti comprendo e non Ti vedo nel fratello che mi sta davanti. Perdonami Signore per tutte le volte che mi lamento. Perdonami Signore, per ogni chiodo che con il mio orgoglio pianto ai tuoi piedi. Perdonami Signore per ogni spina che conficco alla tua testa con i miei pensieri, la mia rabbia, la mia tristezza. Perdonami Gesù e aiutami a piegarmi ai piedi della Tua croce. Amen.
Maria Viola
Composta sabato 1 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Ti ringrazio Dio, Gesù e papà mio, senza la tua acqua sarei ancora su quel lettuccio ad avvolgermi nelle bende. Ti ringrazio mio Dio, per il seme che con la tua acqua piano piano, con difficoltà sta crescendo dentro di me. Ti ringrazio mio Gesù per il fiume di misericordia e di pace che ha bagnato la mia vita. Ti ringrazio perché ogni volta che non ho sete ti fermi ad aspettarmi, ti ringrazio mio Dio mio Gesù e mio papà e abbi pietà di me. Amen.
    Maria Viola
    Composta martedì 28 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Ogni giorno un piccolo passo, ogni giorno una caduta, ma so che tu mi sei accanto e in ogni cosa sia la tua volontà. Anche se a volte non comprendo, ho la certezza che tutto ciò che mi metti davanti serve alla mia crescita, anche i dolori, le delusioni e gli sbagli, tutto è per la mia guarigione. Aiutami signore a gioire nei giorni di gioia e nei giorni di dolore, aiutami a credere senza aspettarmi grandi segni, ma certa che ogni cosa è un tuo segno e un tuo insegnamento. Aiutami Gesù, mio Dio mio salvatore e sia sempre la tua volontà e mai il mio volere. Amen.
      Maria Viola
      Composta martedì 28 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di