Le migliori frasi di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

L'ascolto, la condivisione, il perdono sono i cardini di un rapporto d'amore. Sentirsi capiti e apprezzati da chi amiamo, condividere con chi amiamo le nostre emozioni i nostri dolori, i nostri disagi, le nostre gioie, questo è l'amore, un dare reciproco, un camminare insieme affiancati, rispettando le priorità di ciascuno.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota la frase: Commenta
    Per vivere serenamente bisogna essere positivi, affrontare le avversità che la vita ci riserva, con la voglia di emergere. Essere positivi, è guardare la vita, con la fiducia e la consapevolezza, che pur tra le tante difficoltà che quotidianamente incontriamo, possiamo affrontare e vincere molte battaglie, se solo lo vogliamo.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota la frase: Commenta
      Esiste davvero la felicità e dov'è? La rincorriamo per tutta la vita e non ci accorgiamo di averla a portata di mano. La felicità è in una mano che stringe la tua, è in un abbraccio che ti avvolge e ti toglie il respiro, in una tenera e delicata carezza. È in tutti quei piccoli gesti quotidiani che spesso non sappiamo apprezzare, è in tutte quelle cose che ci sembrano banali, scontate, che sottovalutiamo e che invece hanno un valore immenso la felicità è ricevere un complimento, un invito, una telefonata, è fare una passeggiata con una persona cara, è scambiare qualche chiacchiera con un amico. È in quelle cose inaspettate che sorprendono e emozionano, è nei colori che noi diamo alla nostra vita, nella nostra interiorità, nella pace che abbiamo dentro di noi.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di