Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Marco Granziero
L'uomo vive sulla discontinuità tra amore e sesso, che per una donna molto spesso può sembrare animalesca e poco affascinante, ma è proprio questo che da la possibilità a tutte di provare la splendida sensazione di diventare madri. Pretendere che il maschio reprima freddamente il suo desiderio, è come aspettarsi che una pianta nasca senza nutrimento.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Granziero
    Come si fa a definire "musica" un genere interamente fatto con i sintetizzatori!? Troppo comodo che una macchina ti tenga il tempo perfetto. Affidarsi completamente ad una macchina significa non essere musicisti. Per fare musica oltre alla creatività è indispensabile l'improvvisazione, lavoro mentale, esercizio. Un pezzo suonato con uno stesso strumento da due musicisti diversi non è uguale, ognuno ha la sua unicità nel tocco e a suonare è l'anima della persona. Questa è l'imprevedibilità e la bellezza del vero suonare!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Granziero
      La mondanità è quello spasmodico desiderio che sta portando la nostra società a implodere. Le persone sono tanto impegnate a sentirsi appagate dall'esterno, che hanno dimenticato chi sono. Hanno scordato la loro innocenza e semplicità, in cui ogni battito dello loro cuore era amore. Il consumismo e i media le ha trasformate in automi inespressivi e sadici, con una mente meccanica che pensa al successo.
      Composta sabato 22 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta