Scritta da: Marco Granziero
Avere una donna al proprio fianco per una parte di uomini non è che puro divertimento o forse esibizionismo. Per me non è altro che pura poesia, due anime che si confrontano e cercano di dare il meglio l'una per l'altra, allontanandosi insieme per brevi momenti dal mondo astratto e cattivo in cui viviamo in questi anni. È come un'illuminazione, è per questo che è estremamente banale definirlo un divertimento.
Marco Granziero
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Granziero
    Il potere piace a tanti ma in pochi si rendono conto che cosa provoca e che emozioni crea. Chi corre dietro a sto mostro, è attratto esattamente da una cosa che rovina tutti, anche chi non ha la superficialità di raggiungerlo, perché diventa una vittima di questa inumanità. Chi lo persegue si auto infetta di un tumore che distrugge tutto ciò che di bello e umano c'è nelle persone. Le fa diventare ciniche e sensibili solo ad accumulare denaro e al proprio ego, indifferenti al dolore di chi è in difficoltà ma anche alla propria scoperta delle gioie sane, che sono tra le poche ancore che potrebbero salvare una persona da questo vortice. È la distruzione dell'essere proprio e altrui.
    Marco Granziero
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Granziero
      Il successo si può raggiungere solo sbagliando innumerevoli volte ed è in questo modo che si può scalare una parete fino alla vetta della montagna, e anche se a quel punto limite non si arriverà facilmente, la sola cosa che conta è non accontentarsi come tanti di fermarsi a una quota comoda intermedia, ma andare avanti e ammirare tutto il paesaggio.
      Marco Granziero
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marco Granziero
        Le relazioni basate su qualcosa che non siano i valori e l'onestà di entrambi sono solo porcheria, come vuole la nostra società che con le finte lusinghe pensa al suo guadagno, all'apparenza e destabilizzare l'identità delle persone per manipolarle. Anche un solo minuto d'amore deve essere fatto bene, con chi merita la nostra presenza, non andando solo a istinto e distorcendo quello che è in realtà una persona. La dignità la si nota in base a chi scegliamo e soprattutto come. Essere scelti per cattiverie o demeriti è una cosa a cui nessuno dovrebbe tenere e piuttosto che godersi illuse e false gioie, è meglio farsi sempre da parte. L'imperativo è vivere da persone in gamba con tutto quello che comporta.
        Marco Granziero
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di