Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Marce Nocentini
Amare è come vivere un bellissimo sogno, svegliarsi la mattina e sapere che nella tua vita c'è una persona che ti ama e fa parte di te, e nella sua vita, tu che ami, e fai parte di lei.
Dare un senso a tutto ciò che fai nella tua giornata fino alla sera tutto con entusiasmo ed energia, come avere uno scopo e una motivazione per ciò che stiamo facendo, e che faremo.
Vedere il mondo con colori più accesi e brillanti, trovare la positività anche nei momenti che più crediamo persi, sentire che la nostra vita e il senso che gli diamo, è più completo sapendo che abbiamo qualcuno da amare, e siamo amati...
Ma quando tutto questo ci viene portato via, è come essere sonnambuli, ed essere svegliati bruscamente, lasciandoci inevitabilmente un vuoto incolmabile, e un dolore che nessuno e nessuna parola potrà allietare... si dice che tutto passa, ma sta a noi trovare lo spirito e la forza di rialzarci in piedi... Chi ama veramente soffre, e soffrirà sempre, e ogni duro colpo si dovrà assorbire come fosse sempre la prima volta, nn esistono insegnamenti per questo, ma esiste solo il tempo che ognuno si dà per rialzarsi in piedi e tornare a credere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marce Nocentini
    Spesso sentiamo, e siamo consapevoli, che l'amore ci rende la vita più solare e positiva; ma in altri casi, paradossalmente, è quando sembra che tutto non vada per il verso giusto, o non vada per il verso che vogliamo che allora ci accorgiamo della presenza, e del sostegno di chi amiamo, e chi ci ama, come la stella Polare, o come un luminoso faro di un molo nella notte e nella nebbia, che ci riaccende la voglia di alzarsi e affrontare tutto ciò che ci può accadere.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marce Nocentini
      Avevo messo purtroppo la mia felicità nelle tue mani... come il mio amore... forse credevo che con una donna un po' più grande di me... che mi diceva di amare ed essere per lei, come nessuno mai nella sua vita, mi desse sicurezza e stabilità di aver trovato la donna della mia vita, e poter costruire qualche certezza, ma così non è stato ho fallito e hai fallito... ho Imparato che la felicità, è un
      nostro dono prezioso e più grande che completa la nostra vita e che ci è stato donato insieme ad essa, e io l'ho ceduta con le chiavi del mio cuore in mani altrui, convinto e sicuro che nessuno potesse manometterla, e purtroppo è stata la persona che ho amato che ho ceduto la mia felicità nelle sue mani, e nel suo cuore, e ho lasciato che la manomettesse.
      Adesso giorno per giorno, cercherò di racimolare brandelli di felicità, da ciò che mi circonda, e poterla ricostruire, e magari, farla di nuovo grande, come per la persona a cui l'avevo donata... con la lezione che mai nessuno e nessuna cosa, da oggi in poi, permetta di toccarmela o prenderla... Con questo, e le mie parole per te dal cuore, ti ho detto quanto eri Importante per me Principessa, ma credo che sia arrivato il momento che le nostre strade si debbano dividere per sempre credo... Ciao... e ti auguro da oggi che la tua vita sia un'alba e non un tramonto... sei stata una donna della mia vita Importante e fondamentale, ho creduto e sperato, e illuso fino all'ultimo... ma senza nessun esito e speranza o spiraglio di luce... Grazie ancora Principessa di avermi regalato momenti indimenticabili... Un bacio... e per sempre... portalo con te, ogni volta che sentirai la mia mancanza.
      Addio.
      Vota la frase: Commenta