Frasi di Manuele Maroni

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Una foglia si staccò dal suo albero, quell'albero che l'aveva cresciuta e protetta col suo amore. Il fascino del vento la portò via, lontano, sempre più lontano, con la promessa di farle vedere luoghi mai visti prima. La foglia volò, spensierata ed eccitata per questa nuova esperienza, dimenticandosi dell'albero. Solo quando si trovò a terra e il vento se ne era andato capì che l'albero era ciò che le dava la vita.
Manuele Maroni
Composta giovedì 5 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Nessun sentimento è più puro e neutrale dell'amore: l'amore non ha tempo e non ha età, non ha razza o religione, non guarda il ricco o il povero, non ha sesso o preferenze tra uomini e animali. L'amore lo puoi donare o ricevere, ovunque e con chiunque e ciò che ti lascia in cambio è il benessere della tua anima.
    Manuele Maroni
    Composta sabato 7 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Il tuo Amore è come l'acqua pura di sorgente che disseta la mia anima, il tuo Amore è come un fresco soffio di vento che mi travolge in dolci sensazioni, il tuo Amore è come un caldo fuoco che riscalda il mio cuore. Acqua, aria e fuoco sono i tre elementi perché inizi la vita, io ho iniziato a vivere con te.
      Manuele Maroni
      Vota la frase: Commenta