Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Luna Del Grande

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Luna Del Grande
E adesso dimmi come ti senti dopo aver ferito, ingannato un cuore sincero? Al tuo posto proverei vergogna. Quelli come te sono consapevoli delle loro azioni, se ne fregano del male che infliggono. Chiedete scusa solo quando vi fa comodo, ed è lì che la gente dovrebbe imparare a restituirvi il male, a volte basta un secco "no", al resto... ci penserà la vita.
Composta sabato 6 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luna Del Grande
    Siamo "zingari" di emozioni e pittori di quadri mai dipinti se non dalla nostra fantasia. Amiamo le trame che rispecchiano il nostro io. Siamo affamati di piacere, ma ci spegniamo nella realtà di un giorno pieno di verità. Ingoiamo sorrisi finti e inganniamo il tempo con storie che non ci lasciano nemmeno il ricordo. Purtroppo, la vita di chi non sa fingere non è sempre a colori.
    Composta sabato 6 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luna Del Grande
      Lei è una donna difficile quando si tratta di credere in qualcuno. Lei non è la solita femmina, ma l'eccezione alla regola chiamata Donna. Lei è una che sculetta con il cervello e non con le gambe scoperte. Troppo donna per i mezzi uomini... donna vera con chi è degno di rimanergli accanto.
      Composta domenica 31 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta