Frasi di Lucio Bassi

Impiegato tecnico, nato a Treviso
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Lucio Bassi
Qualche volta per farmi capire devo ripetere le parole o alzare un po' il volume della voce, succede alle mamme che dopo i figli han visto ormai diventar grandi anche i nipoti. Per questo ti do sempre un bacio, un bacio non è difficile da capire ed io so che così tu comprendi quanto mi sei sempre più dolce e cara.
Lucio Bassi
Composta giovedì 4 maggio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucio Bassi
    Mamma, sei sempre bellissima, mi piace tanto guardarti per vedere l'amore che ti porti dentro e che supera ogni odio ed ogni rancore! Ti bacio sulle guance ogni volta che ti vedo perché mi dà piacere farlo e mi sembra di ritornarti almeno un po' di tutto il bene che mi hai donato. Ed ogni volta è emozione!
    Lucio Bassi
    Composta lunedì 1 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucio Bassi
      Vacanza è dove i sensi possono godere. La vista dei colori della natura, l'olfatto di profumi di mare e pini, il tatto al calore del sole, l'udito che ode il frastuono della cascata, il gusto appagato da un buon calice di vino. Poi il sesto senso: il cuore! Quando puoi dedicare un sorriso in più, una carezza, un bacio, a chi ti è caro, sia esso la tua donna, un figlio, il papà o la mamma anziana!
      Lucio Bassi
      Composta mercoledì 29 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di