Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Luciana Toscano
Partire, tornare, ritornare nella mia amata terra. Ripartire ogni volta con spremute di cuore che "svuotano l'anima", pensieri distratti si perdono tra le nuvole, le strisce di cielo, si vestono di tristezza che, rapida, accoglie la rabbia, sembra buio, ma poi torno da te ed è di nuovo luce e, di nuovo, il mio cuore s'inzuppa d'amore ubriacandosi di felicità.
Composta sabato 27 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luciana Toscano
    Ho conosciuto persone con addosso una candida maschera di finta dolcezza, di insano buonismo camminano a passo scaltro con l'idea di "passare indenni sempre e comunque" esponendo fieri il loro falso sorriso, noncuranti, però, del fatto che basta "un cuore semplicemente attento e profondo" a denudare l'ipocrisia lasciando loro pur addosso tutte le maschere ma scoprendone ogni inganno!
    Composta sabato 8 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luciana Toscano
      La vita è un palcoscenico:
      è protagonista chi plasma il suo avvenire, con qualsiasi mezzo sia a sua disposizione, sfidando, a volte, anche il destino avverso, per sentirsi realizzato;
      è spettatore colui che, seppur passivo nell'accettare il destino, vive intensamente ogni attimo, scoprendo che la felicità è, sovente, celata nelle piccole cose che, quotidianamente, la vita offre.
      Vota la frase: Commenta