Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: fiocchidineve
Solo in montagna puoi ammirare il cielo terso con le aquile, i falchi e le poiane, puoi sentire il canto dei ruscelli e il loro disgelo, puoi respirare un soffio di vento che si incanala nelle vallate e tra i crepacci. Magari troverai un fiore raro, così coraggioso e determinato. Lo stambecco sui dirupi e le piccole stalle dei vecchi pastori. I masi, le baite, nel silenzio assoluto dove echeggia ogni tanto un sibilìo, un verso, un canto. Son belli i mari, belle le campagne ma la montagna non stanca mai.
Composta giovedì 25 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    Stare in montagna, dove senti solo il rumore del ruscello, il vento a volte arrabbiato, l'aquila e il suo grido, l'ululato di un lupo, il frastuono improvviso dal cielo, la pioggia che batte senza auto che passano, il tintinnìo della grandine e il silenzio della neve, vale molto. Vale molto più di tutte le comodità cittadine, vale più della metro, del suono del vigile, dello schiamazzo delle strade. Vale, credetemi!
    Composta venerdì 12 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      Possiedo il titolo più prestigioso che avessi mai potuto desiderare. Non me l'ha dato nessuna università, non mi chiamano né dottoressa, né professoressa. Mi chiamano mamma ed è il titolo migliore che possa avere, perché così mi chiamano i miei figli. È un titolo che m'inorgoglisce, mi responsabilizza e che mi riempie d'amore ogni giorno.
      Composta giovedì 12 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta