Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: fiocchidineve
C'è qualcosa nell'aria della sera, sfumata da nuvole leggere, è un sospiro se la giornata è stata pesante, è un sorriso se è stata piacevole, è un grazie se è andato tutto per il verso giusto, è una lacrima se qualcuno ci ha lasciato. Comunque sia, il sole che scende e questa mezz'ombra di primavera, ogni giorno è da benedire, soltanto per il fatto di poterlo ancora assaporare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    Le persone ci lasciano, prima o poi qualcuno se ne va, ed è inutile chiederci il perché. Non avremmo risposta, noi siamo troppo piccoli per capire e troppo umani per comprendere. Qualcuno un giorno disse: "la morte non esiste", quel qualcuno credo abbia visto aldilà del tempo, del mondo, della vita terrena. Ed io mi sento di credergli.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      Avevo chiuso fuori la speranza, sentivo freddo, sotto un cielo sconfinato, così buio, ma tutto ciò che vedevo era solo l'apparenza del mio stato d'animo. In fondo, io sapevo che quel gelo si sarebbe sciolto, e allora sotto un abbraccio così glaciale, sentii di nuovo il mio cuore battere forte. Era la speranza accanto ad un sorriso che mi faceva rinascere.
      Vota la frase: Commenta