Scritta da: Lina Viglione
Quanti i ricordi ci sono nella valigia dei miei sogni. Riaffiorano nella mia mente toccando attimi di nostalgia ed emanano un profumo di primavera che nel tepore dell'aria rende un tumulto di emozioni. Ricordi così indelebili che riaffiorano a volte vividi a volte stinti che mi permettono di imprimere nella memoria immagini della mia vita creando una fresca ed ariosa atmosfera. Se solo per un attimo chiudo gli occhi, si intrufolano in me silenti e increduli. Sono viaggiatori del tempo riposano nel mio cuore e nel cuore si si nutrano di essi e mi permettono di imprimere nella memoria immagini da rivedere nei momenti di nostalgia. Possono essere belli o brutti, possono a volte farmi gioire. Soffrire, tormentarmi tarmi, non importa, sono nascosti dentro di me e sono solo miei. Perderli e come perdere una parte di me.
Lina Viglione
Composta giovedì 1 gennaio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    Quando sbaglio chiedo sempre scusa, non sempre ho sbagliato ma spesso dimostro che tengo più alla relazione con un'amica/o che a me stessa! Non cedo mai all'orgoglio! Prendo la colpa anche quando non le ho. Un'amica/o a me cara potrebbe andarsene per sempre a causa dell'orgoglio! Io vivo senza la paura di dimostrare ciò che sono realmente! Con un po' di gentilezza e una sola carezza, Il mio cuore lo tengo sempre aperto e chiede così poco per farsi voler bene.
    Lina Viglione
    Composta sabato 1 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      L'amicizia sincera quando è bella è pura e quando nasce è una cosa che dura per tutta la vita, è una cosa che si tiene ben stretta per paura di perderla, è come un albero pieno di foglie che nemmeno il vento può spazzare via perché Niente è più forte dell'amicizia, neanche l'amore, perché l'amore può finire, l'amicizia quella vera dura in eterno.
      Lina Viglione
      Composta sabato 1 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        Non lascio che la mia mente pensi solo alle cose brutte che ho avuto del passato, ma ringrazio piuttosto le cose fortunate che ho ora, così in futuro, quando ci penserò, avrò solo ricordi bellissimi e a ciò che può portarmi l'avvenire, e mi sforzo di essere interiormente serena, poiché non da come si forma il mio destino,
        ma dal modo in cui mi comporto dinanzi a esso dipende la felicità della mia vita.
        Lina Viglione
        Composta domenica 1 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l'anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. Sono veramente vera e autentica in ogni cosa ed in ogni occasione, la strada della mia vita la spianerò da sola, pian piano camminando, e nel tragitto non smetterai mai di imparare. Solo cosi posso trasmettere al prossimo i miei affetti le mie emozioni, l'unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.
          Lina Viglione
          Composta martedì 1 gennaio 2008
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di