Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Lina Viglione
La vita è un dono. Si piange per le gioie e per dolori. Io ogni volta che piango per aver troppo amato il giorno dopo amo di più. Ogni lacrima per amore è una goccia d'amore va via dal cuore. Sono come una stella diurne, rinasco ogni giorno riscaldata dal sole nella speranza che qualcuno aspetta il mio passaggio, sprigionando una luce d'amore, un chiarore, indelebile che avvolge la mia anima, illumina i pensieri e li fa sbocciare dentro di me. Non la confonderò quella luce con la primavera è solo qualcosa che si avvererà domani.
Composta giovedì 18 febbraio 1999
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    La libertà del pensiero? Per me è l'assoluto. assoluto è anche il bisogno di vivere come si vuole, agire ma soprattutto di parlare ed esprimersi in pieno libertà, senza paure. Questo si chiama "Libero pensiero" grande parola da scoprire, e ritrovarsi nel nostro interiore "Come fosse un respiro profondo e di grande sollievo" Possiamo riuscirci, se cerchiamo di provarlo e ma sopratutto trovarlo non aspettiamo che si manifesti per che lo sentiamo nella nostra tranquillità, e così agiamo di riflesso esteriormente, è la cosa più bella del mondo. La possiede solo chi sa veramente amare e dare senza aspettarsi niente da nessuno.
    Composta mercoledì 19 aprile 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      Si dice che: dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno, sembra una frase fatta ma è così. Succede un po' a tutti di attraversare dei e periodi dove ci si sente fuori posto, ma sono proprio questi momenti che ci regalano la singolarità, momenti dove ci possiamo ascoltare. Sono momenti di crescita. L'esperienza non c'è la da la quantità degli anni perché ci sono tante persone con tanti anni di esperienze, che restano più stupidi di prima. L'esperienza secondo me nasce dai profondi dolori, dolori che devi imparare a gestire, e gestendo gestendo entri in un mondo particolare. In questo mondo si scopre l'Essenza della vita, ma soprattutto di se stessi, e allora si ha l'impressione molte volte di sentirsi stupidi, invece di sentirsi stupidi dell'ampiezza del proprio essere. Perciò, non sentiamoci stupidi. Mai.
      Composta mercoledì 18 ottobre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        Sarebbe l'ideale vivere giorno per giorno e senza rimpianti. Sarebbe l'ideale se ogni giorno fosse diverso dagli altri, Purtroppo il mio più grande ostacolo è la monotonia e poi devo avere tutto costantemente sotto controllo. Mi preoccupo sempre di cose cosi lontane dal mio oggi da farmi sentire piccola come una formica e anche un po' inutile perché è difficile scavalcare tutti questi anni solo per provare ad intuire cosa sarò domani e ancora credere di non riuscire a combinare nulla di buono.
        Composta domenica 19 novembre 2000
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          La vita è un pendolo che oscilla tra il dolore la noia e con brevi momenti di felicità e ci possiamo fare quello che vogliamo. E sta a noi diventare quello che vogliamo. Se prima di morire ci guardiamo indietro e diremo: La vita mi mi ha portato tanto, e si pensa sorridenti a tanti bei ricordi, a tante belle persone che abbiamo incontrato, a tanti obiettivi che abbiamo raggiunti, progetti portati a termine, beh! Io direi che ne è valsa la pena viverla, perché un po ci siamo realizzati, abbiamo gioito, e pianto. In fondo chi ha tanti obbiettivi la vita non è altro che la freccia che rincorre un destino.
          Vota la frase: Commenta