Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Lina Viglione
Il vero amore sta nel dare ma anche di ricevere per la sua stessa natura, l'essere umano ha bisogno d'amore come una pianta di sole e di acqua per potersi sviluppare. Bisogno di ricevere amore, bisogno di darne. Se non amiamo qualcuno non sentiamo il bisogno di dare né ricevere amore. Il nostro bisogno è accompagnato dal sentimento che stiamo già vivendo. Se è un periodo che non proviamo qualcosa di intenso per qualcuno, non abbiamo bisogno di manifestare nulla. Purtroppo la vita non sempre ci regala persone che hanno voglia di amare ed essere amati. L'amore non va elemosinato mai.
Composta mercoledì 11 novembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    Ci sono quei momenti che ci emozionano per una situazione di gioia, bella, toccante, di alta sensibilità e ci troviamo con le lacrime agli occhi senza saperne il perché. Piangere fa bene a all'anima aiuta ad alleggerirci lo spirito. Succede quando ci sono fatti troppo grandi per essere contenuti in un semplice sorriso o in una particolare esclamazione. Ogni lacrima alleggerisce la nostra anima e ci permette di poter godere della felicità del momento. Ogni lacrima che scende ci scalda le guance come una carezza, Piangere è bello, e ben vengano perché solo dopo aver pianto apprezziamo i sorrisi di chi ci ama veramente.
    Composta martedì 10 aprile 2007
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      Liberi pensieri.
      Lascio volare liberi i miei pensieri perché nel pensiero non c'è nessuna costrizione. Esso è l'unica cosa veramente mio, che nessuno mi può togliere. Non ci sono barriere per il pensiero, solo lui può rendermi davvero libera. Anche se mi trovassi in una prigione o in catene esso è l'unico a potersi liberare e volare via, librarsi dove solo la mia mente vuole. Razionale o no è sempre il mio pensiero... ed è libero!
      Composta lunedì 10 novembre 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        La nostra anima ha il contenuto più prezioso, per che trasmette emozioni e oltre l'apparenza, dona tante sensazioni, tace parla e oltre al silenzio, nessuno può toccarla e c'è la può rubare. La nostra anima può legarsi ed appartenere a qualcuno anche senza chiedere nulla, può amare e soffrire anche senza versare nessuna lacrima. Ma solo chi sa leggere attraverso le parole del cuore può racchiuderla in sé in perfetta sintonia, e tenerla al suo fianco per sempre come un tesoro inestimabile. Questa è l'essenza la sostanza, questa è la ragione della vita, l'amore dell'anima.
        Composta lunedì 14 luglio 2008
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          La ricerca interiore è un un viaggio faticosissimo. Come scalare una grande montagna. È un cammino difficile dove occorre controllare i pensieri il proprio cuore e seguire una rotta senza tentennamenti. Si cade e ci si rialza con facilità. Ci sono tappe nelle quali ci si ritempra e riposa, come una cengia per lo scalatore e poi faticosamente si ricomincia a salire, ma non è facile lo si fà sempre in compagnia della fatica.
          Composta mercoledì 16 settembre 2009
          Vota la frase: Commenta