Questo sito contribuisce alla audience di

Vorrei tanto poter esprimere il mio desiderio più grande, ma so che non potrà mai realizzarsi!
Vorrei poter tornare indietro nel tempo e ricominciare la mia vita, fare tutte quelle cose che adesso so essere importanti.
Vorrei ritrovarti nel mio passato diventato futuro e sapendo che sarai l'amore della mia vita non farti più scappare, tenerti stretto e con un sorriso, uno sguardo farti capire che ti amo e ti amerò per sempre.
Vorrei, vorrei, non doverti lasciare mai, perché quando non sei con me mi manchi un mondo, cerco nella mia testa il ricordo del tuo sguardo e delle tue mani morbide che mi accarezzano il viso per sentire i brividi...
Vorrei potermi addormentare la sera vicino a Te, sentirmi dire buonanotte nell'orecchio.
Vorrei potermi risvegliare con tuo abbraccio...
Vorrei poter fare delle lunghe passeggiate lungo il mare, in montagna, in centro città mano nella mano e raccontarci per ore tutto quello che ci passa per la testa, anche le cose più insensate...
Vorrei baciarti per ore ed ore, coccolarti e farmi coccolare magari seduti in una panchina sotto le stelle.
Vorrei festeggiare il mio compleanno con Te...
ti immagino a cena in un piccolo ristorante a lume di candela, io vestita solo per te vorrei essere bellissima per toglierti il fiato, farti sognare e poi arrivata al dolce trovare un tuo regalo un piccolo regalo, ma per me grande grande un biglietto e una rosa con su scritto ti amo per sempre!
Vota la frase: Commenta