Scritta da: Glael
Tu hai paura di vivere. Ogni volta che scendi in campo speri che arrivi un colpo di spada che ti sollevi dalla responsabilità di affrontare la tua vita. Cosa credi, che ci voglia coraggio per morire? Morire è facile. È vivere che richiede coraggio. Sei una codarda, Nihal.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore Riggio
    Ne ho visti molti dei cosiddetti eroi delle terre libere, e tutti dicevano la stessa cosa: "lottiamo per liberare questo mondo, per dargli una speranza". Non metto in dubbio che ci crediate, ma il vostro non è altro che un patetico tentativo di cercare una consolazione.
    Consolazione, null'altro. Vane illusioni destinate a spegnersi al soffio della brezza più breve. Vi ci aggrappate come se fossero verità eterne, come se non ci fosse altra certezza che l'intrinseca bontà delle creature del mondo.
    Ebbene, l'unica certezza è l'odio. In questo mondo spira vento malefico, che avvelena gli animi e corrompe i cuori; la malvagità permea ogni cosa, infetta la terra. Tutto è impregnato di odio, di desiderio di distruzione. Questa è l'unica verità che non possa essere confutata.
    Vota la frase: Commenta