Frasi di Leo Martoni

Nato venerdì 25 novembre 1988 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Leo M.
Una notte fredda che gela la parte più calda di me come quell'addio letto di fretta senza un motivo, sciolto poi in un abbraccio che non era il tuo, ma mi andava bene lo stesso perché mi sentivo a casa tra quelle braccia, perché ci si sentiva a casa tra le mie braccia, con gli occhi di luna a disegnare nei miei giorni, nuovi passi, nuovi capitoli, nuove avventure, da pregustare ogni giorno, come ogni giorno gusto la tua bocca che sa di passione, che sa immensamente di te.
Leo Martoni
Composta venerdì 6 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Leo M.
    Insopportabile silenzio: si sente forte qui dentro di me, troppo rumore fa sto silenzio voglio sentirlo riempire della tua voce. La mia donna ideale dove fa di tutto per plasmare il mio cuore, ogni giorno è una sorpresa insieme! In poche riescono a contenere, capirlo e farlo crescere e tenerlo stretto a sé; ho occhi solo per te, tutto il resto sono semplici comparse di una vita insensata. Vorace d'amore, quello che ti prende forte e ti porta con sé, che ti fa volare. Solo noi possiamo provare.
    Leo Martoni
    Composta lunedì 9 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Leo M.
      Ritorna qui tra le mie braccia ti cerco ancora nel mio respiro, respiro che senza te senso non ha, respiro di te, sei tu il mio respiro, mi culla l'attimo in cui tu sei qui accanto a me a disegnare i miei passi dentro ai passi tuoi. Il destino ha voluto che ci incontrassimo, ha voluto te nella mia vita. Noi. Quel noi selvaggio, unico che irradia ogni membro del mio corpo, sei ossigeno vero che scorre nelle vene. Ti sento sulla mia pelle; sento ancora il tuo corpo che mi fa vivere in te.
      Leo Martoni
      Composta lunedì 9 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Leo M.
        Passi nella mente con lentezza come un raggio di sole, con passione passi nella mia vita e ti fermi per un attimo mentre ancora i tuoi capelli d'oro disegnano movimenti perfetti sul mio corpo, rimani ancora un po'; a sorreggere questo cuore, tra lenzuola umide di una notte di passione stretti tra noi, incastrati l'un l'altro, bisbigli parole che solo due come noi possono capire. Afferrami per mano e iniziamo a correre insieme, sei tanto uguale a me, rimani corriamo intrecciando le nostre vite.
        Leo Martoni
        Composta lunedì 9 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Leo M.
          Sarà il caldo, sarà che sei bella da morire, sarà che ho voglia di fare l'amore con te, accarezzarti, stringere le tue gambe, baciarti come mai. Ti voglio lo sai, per consumarci ancora, per consumare ancora quell'istante di noi. Che non smetterà mai, non smetterò mai di volerti intensamente perché sei quello che desidero. Stanotte sei venuta nei miei sogni, sogno realizzato quando ho aperto gli occhi ti ho vista al mio fianco su una spiaggia deserta: eravamo insieme ed era quello che contava!
          Leo Martoni
          Composta lunedì 9 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di