Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Lella Mingardi
Il potere e Gesù non sono mai andati molto d'accordo.
Al potere non ci si arriva compiendo opere buone, ma accettando compromessi. Nella fede non ci possono essere compromessi, o Dio o mammona...
Nella vita siamo padroni di scegliere in cosa credere, quando ero giovane ho creduto di poter cambiare il mondo, devo ringraziare Dio se il mondo non ha cambiato me.
Lella.
Composta martedì 20 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lella Mingardi
    Spesso cerchiamo di mettere nella nostra testa... nelle nostre preghiere... nel nostro cuore! Ma la cosa giusta da fare non è mettere, né arricchire con fronzoli e orpelli la nostra preghiera, ma togliere con molta umiltà tutto quello che è il nostro io e spogli di noi stessi, metterci di fronte a Dio.
    La preghiera dovrebbe cominciare così: Sono qui Signore con il mio niente, per permetterti di riempirmi di te...
    Non dobbiamo elevare noi stessi, perché non c'è bisogno di essere santi per permettere a Dio di venire da noi, è venuto per i peccatori... ricordiamolo, mentre cerchiamo di elevarci a santi... la cosa più bella della preghiera è proprio questa... sentirsi peccatori e bisognosi del suo abbraccio.
    Restiamo in silenzio, di fronte al Suo amore, di fronte alla Sua santità, noi siamo veramente piccola cosa... ma ci ama proprio per questo, perché siamo un suo progetto e ci faremo plasmare dalle sue mani. La creazione dell'uomo nuovo inizia così...
    Composta domenica 14 agosto 2011
    Vota la frase: Commenta