Le migliori frasi di Laura Loddo

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: LAURA
E lo senti quando è l'amore a toccarti. Ti tocca con le mani, con gli occhi, con la mente. Ti entra dentro e ti tocca l'anima. Ti tocca sempre, in ogni momento, ti tocca ovunque. Prende il peggio di te e lo ama ancora più forte del tuo meglio. Prende il tuo vuoto e lo riempie di presenza. Prende le tue paure e le trasforma in coraggio. Prende i tuoi sbagli, il tuo malumore, il tuo dolore, la tua tristezza e le fa sue per alleggerire il tuo cuore. Prende la tua gioia e la trasforma in felicità. Lotta con te e per te. Non ti lascia andare via. L'amore non se lo lascia scappare l'amore. Prende i tuoi sogni e li trasforma in realtà. Prende te, tutto di te, perché altrimenti non sarebbe amore. Prende io più te e lo trasforma in noi.
Lo senti quando ti tocca l'amore. E potrai cercarlo in qualsiasi altro tocco, luogo, persona, ma non sarà mai la stessa cosa. Perché quando l'amore ti tocca lo riconosci subito e non lo dimentichi più.
Laura Loddo
Composta domenica 28 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LAURA
    Dicono che in amore bisogna rincorrere la persona che ami, o che devi farti rincorrere da chi ti ama. Ma se ognuno deve inseguire l'altro magari è perché non vuole essere raggiunto. Magari uno dei due non ama. Io dico che in amore bisogna correre uno verso l'altro per poi poter camminare insieme, uno accanto all'altro.
    Laura Loddo
    Composta venerdì 20 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di