Questo sito contribuisce alla audience di

L'amore, in punta di piedi, ha bussato nel mio tenero cuore, conquistandomi come un bambino appena uscito dal ventre della mamma. Siamo diventati un'unica cosa, ed io ti amerò per quel capello in disordine, per la tua prima ruga, ma in modo particolare per il tuo grande e nobile cuore. Insieme saremo nutrimento, crescita, un battito all'unisono con il mondo, che lo farà tremare di passione e di speranza.
Composta sabato 21 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Ti sento, nei silenzi del mondo, nel mare profondo, un riflesso tra le onde del cuore che, intensamente, mi pervade tutt'intorno. Sei tempesta di sogno, nave a cui ritorno, e così ti amo, mio faro, di un amore immenso e disperato, designato dal nostro fato. E respiro di te, del tuo sguardo nostalgico che incrocia il mio, e dei tuoi sorrisi di sabbia dorata che pian piano mi avvolgono e mi restituiscono alla vita.
    Composta sabato 21 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Cercami negli angoli vuoti del sonno, raggiungimi nel bel mezzo dei miei sogni capovolti, trovami nell'insensatezza degli attimi pieni di parole di circostanza e il giorno in cui arriverai, amami per ciò che sono ed io diventerò luce per i tuoi occhi, il tuo respiro quotidiano, e saremo sostanza dei giorni nostri, quiete di cuori assetati d'amore che si disseteranno bevendo allo stesso calice.
      Composta sabato 21 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Amore non è amare la stella più bella, quella che non emana calore, seppur brilli ai nostri occhi. Il vero amore è accendersi per quella piccola e semplice stella che, anche se poco luminosa, sa comunicare tutto quell'affetto, serenità, gioia e felicità che nella vita non devono mancare. Amore è poter attingere in eterno alla volta celeste racchiusa nel proprio cuore, è immutabile luce nel buio dell'esistenza.
        Composta sabato 21 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta