Frasi di Laura Eusebio

Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Ascoltare le persone a cui si vuole bene li fa capire che sono al centro dei nostri pensieri e solo così diciamo loro che sono importanti più dei beni materiali. Ascoltare i desideri, le paure, le gioie e anche i dolori di chi si ama fa diventare consapevoli del proprio amore. Io ho ancora molta strada da percorrere e spero di farcela.
Laura Eusebio
Composta domenica 15 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Quando i pensieri si affollano caoticamente nella mente è arrivato il momento di tacere e ascoltare il silenzio fuori da noi. Non è facile ma prima o poi si deve vivere sapendo che il tutto non è per sempre. Solo allora ci renderemo conto di cosa veramente è importante: amare ed essere amati incondizionatamente!
    Laura Eusebio
    Composta venerdì 22 ottobre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Quando il cuore palpita, gli occhi sono svegli e la mente è lucida l'anno che è da poco iniziato può solo portare delle gioie immense: il cuore si emozionerà, i tuoi occhi rideranno e piangeranno, la tua mente potrà spaziare ovunque tu vorrai...
      Di cosa altro dovresti aver bisogno per vivere al meglio? Solo di un po' di generosità nell'offrire agli altri i tuoi meravigliosi doni.
      Laura Eusebio
      Composta venerdì 1 gennaio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di