Scritta da: Kimberly
Improvvisamente mi ero persa. Erano passati anni e tutto mi sembrava scomparso, diverso. Le mie passioni riposte nel cassetto erano diventate arrugginite e una strana stretta al cuore mi aveva fatto capire che forse anch'io ero cambiata. Chi ero? Nessuna risposta. Erano rimasti solo una manciata di giorni prima del mio compleanno e stranamente quest'anno non ne tenevo il conto. La mia decisione era quella di non festeggiarlo. Dovevo essere diversa, passare quel giorno contrariamente dai miei coetanei, con me stessa. Se in un anno non hai ancora appreso una parte di te, allora non si può concludere. Ed io avevo ancora il mio pezzo mancante.
Karima Kamney
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kimberly
    La prima volta che lo vidi non lo riconobbi subito. All'inizio non ci credevo ma con il passare del tempo le cose cambiarono, io cambiai. Perché l'amore cambia, cambia nel profondo ed è un cambiamento persistente. Rallenta le tue giornate e sembra passata una vita da quando finisce. Perdi quell'indipendenza che acquisti d'adolescente. È lì che comincia. Quando le cotte diventano qualcosa di più, delle pene. E rischi di perderti nell'illusione che tutto con esso sia migliore, perché in fondo sai che è vero.
    Karima Kamney
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kimberly
      La verità è che tutti questi ostacoli che mi circondano non fanno altro che ferirmi, farmi male. Mi lasciano senza forze per non farmi rialzare. Sono in mezzo a quest'amore che nulla sa donare, solo togliere e rinfacciare. Ti guardo negli occhi e mi chiedo dove sei, dove sono finiti i tempi in cui avendoti qui accanto avevo la percezione di sentirti vicino e mai altrove. Ora dove abbandoni il tuo sguardo so che non basterà nominare il tuo nome. Non siamo più gli stessi quelli di ieri, sembriamo voler scappare ma avendo paura di abbandonare l'altro. Se tu non sei qui ed io non ci sono, averti accanto è come avere innalzato un muro. Ci impedisce di uscire di guardare oltre. Cercando quel qualcosa che ormai nessuno dei due sa dare.
      Karima Kamney
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di