Le migliori frasi di Kain J

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Kain
Dimmi perché!? Io non riesco davvero a capire questo tuo accanimento, il tuo volermi far del male a tutti i costi. Non ho fatto nulla per meritare tutto questo tuo odio, sono sempre stato al tuo fianco quando avevi maggiormente bisogno, ho ascoltato ogni tuo dolore con silenzio senza mai farti pesare ciò che tanto ti soffocava, conosco ogni tua cicatrice, dolore o angoscia. Non sono mai mancato come figura, sostegno e allora perché!? Ti ho donato tutto, ogni singolo pezzo di me, ho rinunciato perfino a me stesso pur di esserti accanto, ti ho messa sul palmo della mia mano, ho avuto cura di te come se fossi la parte più bella di me e allora spiegami tutto questo accanimento in cosa ho mancato per indurti a farmi tutto ciò!? Io davvero non capisco e credimi è doloroso essere fatto a pezzi da colei che per te rappresenta il tuo mondo, il tuo universo... La vita... l'anima stessa... è doloroso essere pugnalati e abbandonati da colei che più d'ogni altro è riuscita a cancellare ogni mio bisogno o certezza. Ora mi resta solo un gran dolore senza fine e una sola domanda perché?
Kain J
Composta venerdì 26 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kain
    C'è un sogno... lì in quel punto nascosto tra le pieghe del dolore... c'è un sogno che mi parla dolcemente e cancella in parte questo dolore... che in parte cicatrizza una nuova ferita... io lo so... anche per me si aprirà uno spiraglio e finalmente anch'io dimenticherò le tante cicatrici che ormai segnano il mio corpo.
    Kain J
    Composta mercoledì 19 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kain
      Voglio solo dimenticare e riuscire a ricominciare. Troppe volte tu mi hai deliberatamente fatto del male ed io altrettante non ho capito quanta ostilità c'era in te nei miei confronti... Ho chiuso tutto... Ho agito come dovevo per evitare di cercarti per impedire a me stesso di proseguire a farmi del male. Non so come ho potuto donarti tanta fiducia, non comprendo cosa avessi visto in te da essere plagiato da ogni tua richiesta... Schiavo del mio stesso sentimento... Ho sofferto tanto e a causa di questo ogni mio sentimento per te ha finito per sparire e ora resta solo un silenzio che a volte viene interrotto dagli interrogativi che non mi sarà mai possibile risolvere...
      Kain J
      Composta sabato 18 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di