Frasi di Joss Whedon

Sceneggiatore, produttore/regista televisivo e cinematografico, regista e compositore, nato martedì 23 giugno 1964 a New York (Stati Uniti d'America)
Questo autore lo trovi anche in Film come regista.

Scritta da: Marianna Mansueto
- Quel ragazzo inglese... è un vampiro?
- Spike? È uno di noi, lui ha un'anima. Ha dovuto attraversare un'agonia inimmaginabile per riaverla. Per amore. Un amore non corrisposto per una donna destinata ad uccidere la sua specie. E adesso il nostro eroe tormentato combatte per la giustizia, il suo fascino malandrino e il suo aspetto esteriore da duro nascondono un cuore infranto nobile e buono.
Joss Whedon
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    Lui, lui mi ama davvero, Wil. Posso sentirlo. Non è quell'amore puro delle favole. Sento paura e desiderio, dubbi su se stesso, sul meritarsi tutto questo. Sento un istinto di fuggire via. Lui pensa che sia meglio farsi del male adesso piuttosto che più avanti. Certe volte lo irrito così tanto. Altre volte pensa che starebbe meglio con qualcun altro. O con nessun altro. Tutte cose che sento anche io, talvolta, e che non direi mai. Ma sono tutti pensieri temporanei fugaci. Quello che rimane. Quello che è sempre qui è l'amore.
    Joss Whedon
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di