Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Io ti amo! Ecco una delle più antiche e conosciute frasi di tre parole che molti hanno inteso (ed ancora intendono) come una dedica all'amore vero e incondizionato. Ma in sostanza oggi si sa che queste sono e saranno, per sempre, delle parole vane e vuote che non avranno mai alcun eco o rimbombo se continueranno ad essere dette solo con le labbra e non anche con il cuore.
Composta domenica 11 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Tizio fa una domanda a caio che la passa subito a sempronio che, a sua volta, la ripassa a tizio senza aspettare oltre. La domanda è semplice e fin troppo semplice è, ahimè, la risposta. Eccola: sei gay? Come si vede, la risposta non è per niente difficile, basterebbe un sì, o un nì, ma per fare il "coming out" non è facile perché devi avere quel momento di "pazzia", come è capitato a me qualche anno fa.
    Composta sabato 10 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Si dice, e si sa, che mescolare denaro e amicizia non porta bene a nessuno. Quando si tratta di amicizia, sì può rischiare di ragionare con la mente dell'anima o secondo i sentimenti del cuore, ma trattandosi di denaro, è sempre meglio farlo con il cervello acceso e gli occhi ben aperti, e non senza prima avere annusato l'aria per sentire se c'è puzza di bruciato o meno.
      Composta sabato 10 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta