Aforismi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
La Terra, oltre ad essere un pianeta di prove e espiazioni, è anche una scuola-riformatorio per gli spiriti erranti o ancora allegati ad essa. E dato che lo spirito si incarna o reincarna non appena l'ovulo è fecondato, l'interruzione della gravidanza è per lui come avere la porta sbattuta in faccia. Questo è, almeno per me, un punto da prendere in considerazione prima di dire "Sì" all'aborto.
Jean-Paul Malfatti
Composta venerdì 15 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Profezie assurde a parte, resta il fatto che, come qualunque altro pianeta o stella, anche la Terra invecchia e inevitabilmente diventa ogni giorno più debole e malata. E, se non verrà distrutta dall'uomo o da un grande cataclisma prima del suo tempo massimo di vita, senz'altro un giorno morirà di vecchiaia. Il giorno non si sa, ma chi vivrà vedrà!
    Jean-Paul Malfatti
    Composta domenica 10 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Credere o non credere al logico o all'illogico, è tutta una questione di punto di vista, mentalità o modo di ragionare, quindi passibile di controversie e divergenze di opinione che, quando la supponenza e l'ostilità prevalgono sulla modestia e sulla tolleranza, tendono a generare discussioni inutili e per niente costruttive.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta venerdì 8 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di