Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Hugging and being hugged do get along fine with each other and, when together, they become an audible voiceless expression of love and friendship that speaks by itself, by saying silent words that only the heart can hear and the soul can understand.

L'abbracciare e l'essere abbracciati si armonizzano davvero bene l'uno con l'altro, e quando insieme diventano una sonora espressione ammutolita d'amore e d'amicizia che parla per se stessa, dicendo parole silenziose che solo il cuore può ascoltare e che solo l'anima può capire.
Composta martedì 11 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Homophobia is the idiocy in person. It's a harmful and destructive behavior that must be discouraged by all and every peaceful but rather effective means of struggle.

    L'omofobia è l'idiozia fatta a persona. È un comportamento nocivo e distruttivo che deve essere scoraggiato con tutti e diversi mezzi di pacifica, ma non per questo meno efficace, lotta.
    Composta sabato 24 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Se apriamo il cuore ai sentimenti e non ci vergogniamo di noi stessi, abbiamo la soluzione per una vita serena, il cuore batte se ha energia e la volontà di amare qualcuno. Ma se chiudiamo il cuore, anche chi ci sta vicino non si accorge dell'amore, e allora non servono mille parole scritte o dette per non essere notati.
      Composta mercoledì 24 dicembre 2008
      Vota la frase: Commenta