Le migliori frasi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Ad ogni vita terrena, allo spirito è regalato un nuovo corpo carnale e non al corpo carnale un nuovo spirito. La consistenza e la longevità dei corpi fisici variano in accordo alla densità del pianeta in cui lo spirito si incarna o reincarna. Lo spirito è sempre lo stesso, sono invece i corpi che cambiano!
Jean-Paul Malfatti
Composta martedì 3 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Questa in cui viviamo è una società nella quale, per ironia della sorte o meno, le cosiddette reti sociali diventano ogni giorno che passa sempre più ostili e meno socievoli. L'ottimismo e la fantasia vanno in fumo in un attimo e la frustrazione è inevitabile. Ma poi passa ed eccoci qua, come tante altre volte, tutti insieme a pedalare sulla rete ciclabile tra la genialità e la cruda realtà di Facebook.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta venerdì 31 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Io ti amo! Ecco una delle più antiche e conosciute frasi di tre parole che molti hanno inteso (ed ancora intendono) come una dedica all'amore vero e incondizionato. Ma in sostanza oggi si sa che queste sono e saranno, per sempre, delle parole vane e vuote che non avranno mai alcun eco o rimbombo se continueranno ad essere dette solo con le labbra e non anche con il cuore.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta domenica 11 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di