Aforismi di Ivano Crescenzi

Impiegato, nato martedì 19 settembre 1978 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Ivano Crescenzi
Affascinato, ho accettato di percorrere la strada che ho cercato e trovato, nonostante le difficoltà. Convinto e desideroso di continuare, non diedi peso a qualche cambiamento di percorso, compresi le necessità e continuai il mio cammino senza problemi. Anche oggi la strada cambia ripetutamente, mettendo a dura prova le mie convinzioni, i miei ideali e le mie idee, ma il desiderio di continuare rimane, la voglia anche.
Ivano Crescenzi
Composta mercoledì 21 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivano Crescenzi
    Puoi assecondare un'amicizia, puoi assecondare un bambino, puoi assecondare un amore, puoi assecondare una malattia, puoi assecondare un capo, puoi assecondare un lavoratore, puoi assecondare un animale, puoi assecondare chi vuoi. Tieni bene in mente una cosa, ogni volta, soprattutto se fatto con leggerezza, quello che hai concesso difficilmente potrai togliere.
    Ivano Crescenzi
    Composta venerdì 10 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivano Crescenzi
      No, non lamentiamoci. Non lamentiamoci oggi se fino a ieri lo abbiamo permesso. Più tempo abbiamo aspettato e più sarà difficile cambiare la situazione, meno siamo stati imparziali è più pesante sarà la risalita, e nel caso dovessimo arrivare alle azioni più estreme, il risultato non sarà mai prevedibile.
      Ivano Crescenzi
      Composta mercoledì 8 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ivano Crescenzi
        Ci sono un'infinità di fiori, di diverso colore, grandezza, profumo e bellezza. Ogni tipo di fiore nasce e cresce a modo suo, nel suo ambiente più adatto, luogo, temperatura e così via... Ad esempio, c'è quel fiore che per vivere e poter mostrare il suo massimo splendore deve essere bagnato solo con l'acqua proveniente da alture altissime, che passando tra particolari rocce si arricchisce di quei minerali che gli conferiscono i colori e la lucentezza che lo contraddistinguono. Da una parte c'è la difficoltà di trovare questo elemento, che senza non permetterebbe al fiore di crescere come dovrebbe... dall'altra, invece, c'è la facilità di sapere che è necessaria una sola cosa per dare al fiore forza e splendore.
        Ivano Crescenzi
        Composta sabato 19 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta