Le migliori frasi di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
Ricordati uomo, quando tieni tra le braccia una donna, abbracci la parte sensibile di te. Quella parte che nascondi, soffochi per paura di mostrarti indifeso. Ricorda che non vi è nulla più intenso dell'abbraccio della donna che ami, in quell'abbraccio ci sono emozioni, sensazioni, calore, e coccole che neanche un milione di parole possono esprimere.
Ivan Cuba
Composta domenica 17 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    Negli occhi miei non passa mai, non passerà mai il volto di lei. Il mio, il tuo segreto resterà nel cuore, nell'anima, nella mente, perfettamente intatta ogni emozione, ogni sguardo, ogni abbraccio, in ogni canzone che ha visto quel noi. Quel segreto rimarrà sempre in noi, la in quel nido stupendo dove noi e il nostro amore ha vissuto momenti indimenticabili negli occhi miei.
    Ivan Cuba
    Composta lunedì 24 ottobre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      Non voglio addentrarmi nel complesso problema dell'immigrazione. Certo che mi pongo delle domande, certo che mi chiedo: dov'è finita la vera carità umana!?
      Quanto ognuno di noi nel suo piccolo è direttamente o indirettamente responsabile del buio profondo nella quale è finita la nostra umanità.
      Ivan Cuba
      Composta venerdì 17 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta