Le migliori frasi di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
A volte mi racchiudo a riccio solo per sentire in me il battito del tuo cuore scandire i ricordi felici di un noi che ho combattuto tanto quanto è grande un vero amore, a cui è mancato il coraggio per spiccare il volo, perché la paura gli tagliato le ali e forti sono le grida sorde di dolore.
Ivan Cuba
Composta martedì 5 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    Amo la donna sensuale, passionale, che sa quello che vuole. Amo la donna che si lascia andare ad una sana follia, che sa giocare, intelligente e si fa rispettare, libera nelle sue fragilità. Una donna un po bambina, ma dolce e decisa, di carattere. Amo tutto ciò che una donna sprigiona nella sua femminilità. Amo la donna che è tutto e il contrario di tutto. Unica e vera, donna.
    Ivan Cuba
    Composta lunedì 10 ottobre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      La gelosia è in parte umana, sempre che non esca dalle virgole. La possessivita è egoismo, perché ognuno di noi appartiene a se stesso, ed libero nel rispetto del rapporto che vive, dà fiducia e libertà, quella di sapere che ogni volta che si ritorna ci si vive felicemente la persona amata, senza restrizioni o paranoie. Così è l'amore.
      Ivan Cuba
      Composta venerdì 10 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta