Frasi celebri di Ines Sansone

COMMERCIANTE, nato a SALERNO
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Chi vede tutto o nero o bianco non sa che spesso nella vita degli altri ci sono dei grigi spessi quando hai dei dispiaceri difficili da guarire. Ci sono degli angoli rosa di speranze, aspettative che aspettano solo di essere esaudite. Ci sono dei lati che sono nascosti che teniamo in penombra perché ne siamo gelosi e non vogliamo che nessuno li giudichi ma che ne sanno gli altri che siamo immersi nei colori dei nostri anni dei nostri giorni.
Ines Sansone
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Ci sono due tipi verbi che animano le nostre vite. I verbi in entrata e i verbi in uscita. I verbi in entrata appagano le persone che vogliono sempre: essere ammirate, essere corteggiate, essere adorate, essere gratificate quindi vogliono ricevere e incassare. I verbi in uscita sono: essere riconoscente, aver bisogno di stimolare gli altri, amare il voler stare e condividere insieme saper essere autocritici. I Primi verbi di entrata viaggiano su una corsia unica, i secondi su innumerevoli confini, orizzonti, strade, viadotti, ponti, e sono un dono.
    Ines Sansone
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ines sansone
      Spesso penso a tutti gli individui (perché chiamarli persone è attribuirgli una civiltà di cui sono privi) che ho incontrato e che fortunatamente ho avuto il buonsenso di allontanare dalla mia vita. Gufi: coloro che stanno lì. Tu ingenuamente gli racconti tutto di te e loro con le mani conserte e il sorriso pensano e ti augurano: "prima o poi cade".
      Incantatori dalla lingua di serpente: coloro che tessono le tue lodi, "tu sei un essere speciale avrò cura di te", e benedicono il tuo presente e avvenire di salute e fortuna, tutto ciò che tessono è una ragnatela di cattiveria.
      Filo-iene: coloro che non ti sono utili né moralmente né materialmente, ma odiano e giudicano tutti coloro che ti rendono felice.
      Ines Sansone
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ines sansone
        Le esperienze della vita ti fanno arrivare ad un punto che la tua felicità diventa un obiettivo. Hai la sensazione che è in tuo potere e gli altri non possono più gestirla per te. Saranno tante le batoste che ti avranno regalato cicatrici ma da quei dolori potrai sventolare una bandiera no bianca ma piena dei colori preferiti, profumata da profumi forti e freschi, fatta dalla stoffa forte dura nuova delle consapevolezze.
        Ines Sansone
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di