Scritta da: Imma Brigante
Con i sentimenti non è come fare la raccolta differenziata. Il nostro cuore non è in grado di capire che certe emozioni non devono mescolarsi con altre. Il nostro cuore confonde tutto, confonde le persone, sbagliando i colori e così finisci col desiderare di "vivere" almeno un attimo accanto a chi non dovresti amare, mentre ti ritrovi ad "esistere" con qualcuno che ti vive accanto da sempre.
Imma Brigante
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Imma Brigante
    Le persone sensibili sono quelle più brave a complicarsi la vita, "perdendosi dietro ad amori impossibili o impazzendo per chi non le amerà mai". Le persone sensibili lo sanno, sanno che devono liberarsi da quell'idea che tanto le fa soffrire, ma non vogliono disfarsene perché dimenticare, per loro, significherebbe credere di non poter più amare in maniera così totale, così vera, quell'idea dell'amore.
    Imma Brigante
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Imma Brigante
      Non potremo mai dire di aver incontrato davvero l'anima di qualcuno, senza aver prima incrociato i suoi occhi. Lo sguardo è l'unica porta attraverso la quale le anime riescono davvero ad entrare in comunicazione, e solo chi ama profondamente riesce a cogliere lo stato d'animo che ci cela al di là di quella porta. Guardare negli occhi dell'altro e non sentirsi a disagio, significa che siamo entrati dalla porta giusta, che ci sentiamo a casa. Se anche solo per un attimo, quello sguardo dovesse abbassarsi, vuol dire che non è degno di accoglierci.
      Imma Brigante
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di