Frasi di Ilaria Rosen

Collezionista di Attimi Infiniti, nato a Venezia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: IlariaRosen
Ci sono persone talmente abituate al buio, al dolore, che la luce la considerano un qualcosa da temere piuttosto che da abbracciare o da amare mentre il buio invece lo reputano qualcosa di sicuro; perlopiù un rifugio per il loro stesso dolore. Si potrebbero definire masochisti ma, d'altro canto, queste persone si possono cercare di comprendere poiché non tutti sono così coraggiosi da riuscire ad amare anche il buio in tutte le sue sfumature.
Ilaria Rosen
Composta lunedì 22 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: IlariaRosen
    L'amore non è il "nonostante tutto", semmai il soprattutto; qualcosa che è al di sopra di tutto e tutti. L'amore non si può limitare al "nonostante tutto" in quanto è come un prezioso pezzo di cuore di questo sentimento talmente immenso che, dovrebbe esistere già spontaneamente nel momento in cui ci si accorge di amare una persona. È il soprattutto che dovrebbe definire un amore, non il nonostante tutto che è una parola così banalmente abusata da quasi tutti.
    Ilaria Rosen
    Composta venerdì 15 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: IlariaRosen
      Non importa se i ricordi fanno male. Vanno sempre rispettati e Amati perché fanno parte di noi, della nostra vita, del nostro cuore; senza di loro potremmo non essere più la stessa persona. Può essere un male od un bene, io questo non lo posso sapere per tutti, ma nel mio caso invece è stato solamente un bene: alcuni di essi mi hanno fatto capire la persona che non diventerò mai, altri invece sono stati come abbracci luminosi che, stringendo il mio cuore con una tale intensità, hanno cosparso tanta di quella Luce da riuscire a lenire profondamente le ferite della vecchia me stessa. È stato quando ho accettato i più dolorosi ricordi con un cuore un po' razionale, che ho capito quanto possono rendermi una persona migliore e più forte di quanto potessi lontanamente pensare. Non potrei mai dire che questo vale per tutti, ma il dolore si sa che arriva solo per un motivo nella nostra vita: insegnarci a vivere nonostante tutto. E proprio per questo motivo, credo che il passato non deve mai essere dimenticato, semmai lasciato tra gli infiniti sentieri dell'anima.
      Ilaria Rosen
      Composta sabato 1 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: IlariaRosen
        Credo fortemente che la vita sia una questione di attimi, che non dovremmo fare altro che collezionarli, adagiandoli nell'Anima come se questa fosse la nostra libreria, di attimi, momenti, periodi, e quando vorremmo ricordarne qualcuno o più di uno li prendiamo con delicatezza, sfogliandone ogni pagina con il nostro Cuore.
        Ilaria Rosen
        Composta lunedì 12 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: IlariaRosen
          Ho deciso. Voglio sentirmi pervadere dai colori della vita: c'è così tanta bellezza, splendore e vitalità, che solo un cuore immune all'Amore può non lasciarsi travolgere dall'Immenso della Vita stessa. Voglio sentire tutto in Me, profondamente ed intrinsecamente Vivo. E voglio sentire il profumo del mio respiro, diverso, giorno dopo giorno.
          Ilaria Rosen
          Composta mercoledì 31 ottobre 2012
          Vota la frase: Commenta