Frasi celebri di Ilaria Pasqualetti

Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Cuore Matto73
Non è vero che siamo indistruttibili noi donne, siamo esattamente come gli uomini, non c'è niente che ci differenzia da loro, tranne il fatto che riusciamo a trovare sempre quella maledetta forza che alle volte si nasconde dietro ai dolori mascherati da sorrisi, forse abbiamo solo più prepotenza nei confronti del dolore e non accettiamo che ci distrugga, ma questo non vuol dire essere indistruttibili, questo vuol dire voler vivere ogni cazzo di giorno cercando quello che la vita ci deve, allora lottiamo e pretendiamo il meglio anche se non sappiamo quando arriverà e se arriverà, ma ci proviamo... sempre.
Ilaria Pasqualetti
Composta lunedì 6 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cuore Matto73
    Questa sono io, quella antipatica a prima vista, ma che ti dà l'anima se la conosci, quella che non sorride al primo sguardo, ma che scatena risate al secondo, quella che non ti dirà mai chi è, perché devi capirlo conoscendola, quella che non ti chiederà mai un favore, perché se una persona è amica lo capisce che ne ha bisogno, quella che non chiederà mai aiuto a nessuno ma è disposta a darlo al mondo intero.
    Ilaria Pasqualetti
    Composta sabato 14 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ilaria Pasqualetti
      Te ne accorgi. Sì, te ne accorgi se una persona cambia, inutile far finta di niente, se gli abbracci si dimezzano, se i sorrisi spariscono o sono solo delle velature del sorriso, se le mani non si cercano più, se i silenzi aumentano, inutile pensare che vada tutto bene, niente va bene, anzi, va malissimo e devi fartene una ragione.
      Ilaria Pasqualetti
      Composta lunedì 4 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ilaria Pasqualetti
        Sai cosa amo di me stessa? La capacità di parlare, sempre, in qualunque momento, in qualunque situazione, questo mi rende forte di fronte alle persone che vorrebbero abbattermi, perché, nel momento in cui proveranno a farlo, le mie parole riusciranno a creare un vuoto intorno a loro.
        Ilaria Pasqualetti
        Composta lunedì 4 aprile 2016
        Vota la frase: Commenta