Le migliori frasi di Iginio Carvelli

Scrittore, nato (Italia)

Scritta da: Carmen
Anche tu hai il tuo deserto. L'acqua del deserto scorre nelle tue vene. Non cercarla altrove. Resta qui e fammi compagnia. L'uomo ha bisogno della voce che non sia quella del vento, del frastuono e dell'illusione. Una voce vera. Una voce calda che penetri il cuore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carmen
    Arriverà anche per te il giorno dell'amore. E quando arriverà, non rivolgergli le solite parole "Da dove vieni, dove vuoi andare". Lascialo penetrare nelle tue ossa, perché l'amore vero è quello che ha il coraggio di amare un amore che costa amore.
    Iginio Carvelli
    Composta venerdì 24 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carmen
      Il vincolo segreto che lega la terra e la vigna è l'amore del vignaiolo. La vigna è la mia amante e lei mi avverte come il suo amante. Si dice che le amanti sono gioie e dolori. Anche per la vigna è così. È gelosa la vigna. Se la trascuri non ti guarda in faccia, diventa acida, ti odia.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carmen
        I sogni sono sempre senza data e non hanno fretta se si dovranno avverare. Sono sospesi tra il cielo e la terra e sono in balìa dei venti. Un vento di tramontana li porterà lontani, un vento di libeccio li avvolgerà nella sua umida calura e li poserà nel cuore del sognatore. I sogni sono belli anche se non si avvereranno. Regalano sempre emozioni e portano nelle tue braccia la carezza dell'impossibile.
        Iginio Carvelli
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di