Aforismi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Prima legge dell'amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.
Seconda legge dell'amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.
Terza legge dell'amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all'avvenenza dei soggetti in questione.
Quarta legge dell'amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all'importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.
Quinta regola dell'amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
Guido Paolo De Felice
Composta martedì 20 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Sbilanciarsi sul "per sempre" è come avere la presunzione di comprare un gratta e vinci con la convinzione di aver già vinto senza grattare la patina grigia. Non si finisce mai di scoprire cosa c'è sotto quella patina grigia delle persone. E il più delle volte la scritta "non hai vinto" è grande almeno quanto le aspettative che ci eravamo creati.
    Guido Paolo De Felice
    Composta giovedì 22 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta