Le migliori frasi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Prima legge dell'amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.
Seconda legge dell'amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.
Terza legge dell'amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all'avvenenza dei soggetti in questione.
Quarta legge dell'amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all'importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.
Quinta regola dell'amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
Guido Paolo De Felice
Composta martedì 20 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Nella vita si hanno tre possibilità: restare fermi, inchiodati dalla paura di decidere, aspettando che qualcun altro lo faccia per noi; voltarsi continuamente indietro, facendosi schiacciare dai fantasmi del passato, da ciò che poteva essere e non è stato; guardare avanti, trovando il coraggio di correre qualche rischio per essere artefici del proprio destino.
    A te la scelta.
    Guido Paolo De Felice
    Composta sabato 11 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Ci sono persone che passano anche solo per degli attimi nella nostra vita e lasciano un segno indelebile.
      Ci sono persone, tuttavia, capaci talvolta di ferirci così nel profondo da lasciare una ferita che forse non guarirà mai del tutto.
      Ma poi esiste anche tutta una serie di persone dotate di una tale pochezza da non essere neanche in grado di far capire che son passate, persone così piccole umanamente che anche quando vogliono farti del male sono talmente insignificanti da non essere efficaci.
      Guido Paolo De Felice
      Composta sabato 18 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta