Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Tomasello
Sei l'essenza di una luce candida mai vista prima, dai 1000 colori sfumati e riflessi nella mia memoria, e come una soffice tela, che cullata da un esile soffio di vento, catturi tutti i miei sogni, la mia mente e ormai la tua casa, il tuo castello, il tuo trono, e tu fatta regina dei miei desideri, non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto provare emozioni così complesse, dalla semplicità del tuo amore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Tomasello
    Ci sono stati attimi che il tempo ha portato via, e ci saranno momenti da assaporare insieme come dei sogni, quelli belli, proprio come quelli in cui non vorresti svegliarti mai per poterli vivere il più al lungo possibile. E proprio quello che provo quando penso all'attimo in cui i miei occhi hanno catturato l'immagine tua. Da quel momento sono diventato il carceriere della tua anima. Ti amo piccolo frammento di stella.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Tomasello
      Fare l'amore con lei è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un'infinità di candore. Luce tonica per occhi e anima che resta un indelebile intenso ricordo solo quando tutto finisce e rientro dal mio magico viaggio; le virate improvvise per la felicità sono quelle che mi porto dentro per ore e la planata è così dolce e piena di calore che ogni scusa e buona per incantarmi e ripassare il mio viaggio ogni volta diverso e ogni volta unico.
      Vota la frase: Commenta