Aforismi di Giuseppe Reali

Impiegato, nato giovedì 30 agosto 1984 a Brescia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Quando perdiamo fiducia in noi stessi, quando il nostro umore altalenante, è peggio delle montagne russe, cerchiamo sempre di aggrapparci al passato. Ma il passato, appunto, è passato, ci dice solo chi eravamo, non chi siamo. Una persona non vive di ricordi, una persona vive di momenti, di sogni. Ed entrambi stanno qui... Qui nel presente.
Giuseppe Reali
Composta mercoledì 21 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Interessante è un aggettivo, che oltre ad essere ricco di accezioni, è il frutto di un pensiero soggettivo. Interessante può essere usato in svariati contesti e assumere diversi significati. Interessante non ha costanti, ma solo variabili. Interessante è un "modo di vedere". Quindi, definisci "interessante".
    Giuseppe Reali
    Composta giovedì 17 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      E poi ci sono quelle giornate profumate, profumate perché appena ne senti l'odore, vieni invaso da un'insana sensazione di benessere. Dico insana, perché la loro fragranza, porta alla luce immagini evanescenti, meglio definibili come dejà vu, che sento di mia appartenenza, ma che non fan parte di questa vita. Non riesco a dare una spiegazione a questa girandola di ricordi "fittizi", o forse non voglio, perché con ogni probabilità la risposta, stravolgerebbe tutte le cose in cui credo. Rimane comunque la certezza, che in compagnia di queste giornate, riesco a sentirmi, stranamente felice.
      Giuseppe Reali
      Composta giovedì 10 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di