Aforismi di Giuseppe Reali

Impiegato, nato giovedì 30 agosto 1984 a Brescia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

La vita è una serie di eventi, un misto di paure e scelte, per cui noi, a volte, decidiamo di passare oltre. Quando subiamo un dolore fisico, queste scelte, queste paure, che noi evitiamo, tornano a tormentarci, forse semplicemente perché noi, di fronte al dolore, riusciamo a prendere del tempo per noi stessi. Capiamo, ciò che vogliamo e dobbiamo fare, e finché siamo a casa, magari a patire il male, vorremmo che passasse tutto questo dolore, per poter spaccare il mondo. Poi quando il dolore passa, probabilmente non faremo tutto quello che ci siamo preposti, ma sicuramente muoviamo un passo in avanti, verso un obiettivo. Potrà essere una magra consolazione, ma sicuramente, siamo più forti di prima.
Giuseppe Reali
Vota la frase: Commenta
    Non è vero che una persona cambia, io sono convinto che una persona modifichi il suo modo di affrontare la vita perché si evolve! Credo che quando una persona si stufa di essere o di comportarsi in un determinato modo si evolva, o meglio adatti il suo carattere, per affrontare e crescere nella vita. Cambiare è contro la nostra natura! È l'evoluzione che ci porta a diventare qualcosa che già abbiamo dentro, che ci permette di andare avanti, perché noi non ci adattiamo alla vita, noi adattiamo la vita a noi!
    Giuseppe Reali
    Vota la frase: Commenta
      C'è talmente tanta superficialità in questo Mondo, che nessuno si ferma e presta attenzione ai dettagli. In pochi quando vedono qualcosa si domandano il perché, anzi si auto convincono che è la cosa giusta da fare, non domandarselo, perché così vengono considerati come quelli che si fanno i fatti loro, e poi quei pochi che lo domandano, non ricevono risposte, perché se tu non rispondi a un perché, fai la persona difficile o enigmatica, e quindi sei alla moda. Bah, è tutto il contrario di tutto! Beh, io rivoglio i colori!
      Giuseppe Reali
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di