Le migliori frasi di Giuseppe Reali

Impiegato, nato giovedì 30 agosto 1984 a Brescia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

La vita è fatta di scelte, ogni scelta porta benessere e conseguenze, bisogna accettare il tutto, il tutto è una questione di attimi, per creare l'attimo devi avere il coraggio di scegliere, e se cogli l'attimo e la scelta giusta, trovi la felicità, e se hai anche un po' di fortuna la felicità te la porti appresso tutta la vita! Forse è arrivato il momento di iniziare a scegliere!
Giuseppe Reali
Vota la frase: Commenta
    Non è che non sono più capace di amare, oggigiorno, innamorarsi è facile e immediato come un click. È che non ci credo più.
    Tutti quei sacrifici, tutta quella sofferenza, tutti quegli sguardi, tutti quei sorrisi, il capirsi al volo, l'entrare in sintonia, per poi essere gettati via, nemmeno fossimo la carta di una brioches.
    Per molte persone la fase più importante di una storia d'amore è l'inizio, con tutta quella passione, la tachicardia, le farfalle nello stomaco. Per me non è così, la parte più avvenente è la costanza, l'empatia che si viene a creare col tempo. Non che l'amore diventi abitudine, ma che la voglia di stare insieme, sia l'abitudine come conseguenza dell'amore.
    Alla maggior parte delle persone, non interessa la costanza, la loro unica preoccupazione è l'apice.
    Come possiamo credere in qualcosa che la massa vuole consumare, piuttosto che conservare?
    Giuseppe Reali
    Composta martedì 16 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Persi in una fantasia, creata appositamente per ovviare tutto quello che rimane irrisolto. Siamo anime contrapposte, situazioni di una follia struggente. Granelli di polvere, in cerca di un punto di partenza, in cerca di amore, eternamente spaventati dalla fine, prima ancora che abbia inizio.
      Giuseppe Reali
      Composta sabato 5 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di